Si hanno tutti la garanzia originale dell’importatore italiano di riferimento, sono nuovi, imballati di fabbrica.

Direttamente dal sito che si aggiorna in tempo reale, in ogni scheda prodotto riportiamo la disponibilità con le seguenti modalità:
- Disponibilità immediata (prodotto presente in magazzino e pronto per la spedizione);
- In arrivo (prodotto in ordine presso casa madre);
- Spedito in 5/8gg (prodotto ordinabile dall’utente e in consegna entro i termini e alle condizioni riportate, salvo disponibilità della casa madre);
- Non disponibile (prodotto non presente in magazzino e non più reperibile presso la casa madre, non ordinabile ma in futuro potrebbe tornare disponibile).

Gli ordini possono essere fatti direttamente dal sito h 24 oppure con una semplice telefonata al 085/7996940 (dal lunedì al venerdì dalle ore 09:30-12:30 / 15:30-18:30).
Un nostro operatore accoglierà la tua richiesta e i dati personali necessari al completamento dell’ordine.
Attenzione: nel caso di ordine telefonico non sono disponibili le seguenti modalità pagamento:
Carta di credito - Paypal - pagamento rateale.
Per acquistare direttamente dal sito, inserisci i prodotti nel carrello tramite l'apposito pulsante “Aggiungi al carrello” che trovi nella scheda di tutti i prodotti, quando hai caricato tutti i prodotti che desideri acquistare clicca sull'icona a forma di carrello della spesa in alto a destra, si aprirà un veloce riepilogo del tuo ordine, da qui clicca sul pulsante "Concludi ordine" e sarai reindirizzato alla pagina di checkout con una semplice procedura guidata, inserisci i tuoi dati, seleziona il metodo di spedizione ed il metodo di pagamento per concludere l'ordine, alla fine della procedura riceverai un messaggio di conferma dell'ordine.

Si, se la tua attività rientra nell’elenco delle attività riportate da Genialpix, provvedi alla registrazione e invia una visura camerale non più vecchia di 3 mesi. Riceverai la conferma di attivazione per e-mail.

Si, se rientri in una delle tipologie di attività come richiesto da Genialpix, puoi accedendo alla tua area clienti, alla sezione Richiedi account Rivenditore e fornendo i dati richiesti.

Si tutti gli utenti ne hanno la possibilità, se ti registri con la ragione sociale e indichi la tua P.iva ed il Codice Fiscale.

Quanto costa la spedizione?

Spedizioni Gratuite per tutti i prodotti superiori a € 30,00 (Escluse, zone disagiate, Isole  e Calabria, Sicilia e Sardegna)

Per tutte le Zone Disagiate IL CORRIERE APPLICA UN SOVRAPPREZZO di € 3,00

Per le zone della CALABRIA SICILIA E SARDEGNA IL CORRIERE APPLICA UN SOVRAPPREZZO di € 5,00
Per le ISOLE MINORIIL CORRIERE APPLICA UN SOVRAPPREZZO di € 10,00

Per prodotti inferiori a € 30,00 il costo della spedizione viene calcolato in modo automatico in funzione del peso a partire da un minimo di € 7.00

La spedizione avviene con BRT corriere espresso ed è tracciabile attraverso il link presente nella mail di conferma spedizione merce.
ATTENZIONE: Tutte le nostre spedizioni sono ASSICURATE.
Al momento del ritiro è OBBLIGATORIO analizzare attentamente lo stato degli imballi e FIRMARE SEMPRE apponendo la dicitura "RITIRO CON RISERVA DI CONTROLLO" aggiungendo una breve descrizione, es. COLLO DANNEGGIATO, COLLO BUCATO, COLLO SCHIACCIATO, ecc. ecc. in mancanza della quale, DECADRANNO TUTTI I DIRITTI ALLA COPERTURA ASSICURATIVA per eventuali danni da trasporto, così come regolamentato dalle leggi in vigore

ATTENZIONE: Tutte le nostre spedizioni sono ASSICURATE.
Al momento del ritiro è OBBLIGATORIO analizzare attentamente lo stato degli imballi e FIRMARE SEMPRE apponendo la dicitura "RITIRO CON RISERVA DI CONTROLLO" aggiungendo una breve descrizione, es. COLLO DANNEGGIATO, COLLO BUCATO, COLLO SCHIACCIATO, ecc. ecc. in mancanza della quale, DECADRANNO TUTTI I DIRITTI ALLA COPERTURA ASSICURATIVA per eventuali danni da trasporto, così come regolamentato dalle leggi in vigore

Prima di ritirare la spedizione è obbligatorio verificare l’integrità del collo e del nastro isolante originale Genialpix.
Qualora il collo presenti segni di danno l’utente può accettare firmando e datando il cedolino del corriere apponendo dicitura: Accetto con riserva specificando il danno riscontrato.
Immediatamente bisogna inviare una mail per conoscenza alla Genialpix per segnalare l’anomalia che provvederà immediatamente alla attivazione della pratica.
La mail dovrà essere corredata di immagini dell'imballo e del prodotto danneggiato.
Qualora il collo fosse molto danneggiato l’utente è tenuto al respingimento dello stesso contestualmente motivando per iscritto al corriere il motivo.

Si l’opzione è fruibile direttamente dal sito in fase di acquisto. Quando viene richiesto l'indirizzo di spedizione è possibile selezionare l'opzione "Ritiro presso sede Bartolini", che permetterà di scegliere il deposito desiderato dall'elenco.

Si, l’opzione è fruibile direttamente dal sito in fase di acquisto. Quando viene richiesto l'indirizzo di spedizione è possibile selezionare l'opzione "Clicca qui per cambiare l'indirizzo di spedizione", che permetterà di indicare un indirizzo alternativo.

Accedendo alla propria area clienti, alla sezione Stato degli Ordini puoi controllare lo stato di avanzamento dell'ordine ed il tracking se il prodotto è gia stato preso in carico dal corriere.

I pagamenti disponibili sono contrassegno al corriere, carta di credito, paypal, bonifico bancario o postale, bollettino postale / postagiro, pagamento rateale con finanziaria Consel. Leggi quanto riportato in Condizioni di vendita alla sezione modalità pagamento.

Inviando una richiesta di assistenza direttamente dal sito nella sezione CONTATTI o scrivendo a info@genialpix.com o telefonando al numero 085.7996940 (dal lunedì al venerdì dalle ore 09:30-12:30 / 15:30-18:30)

Accedendo alla propria area clienti, alla sezione Dati di Accesso.

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Entro 8 giorni lavorativi dall'approvazione dell'ufficio controllo del prodotto reso.

Si, l'opzione è presente nella conferma d' ordine. Il regolamento è pubblicato sul sito nelle condizioni di vendita alla voce Ritiro in sede.