Manfrotto 324RC2 Testa Joystick per treppiedi

€ 121.00

Avvisami quando torna disponibile Spedizione gratuita *

2% di sconto alla cassa con pagamento bonifico bancario

Risparmia Minimo 5,00 € *
MANFROTTO

EAN: 8024221564419

Prodotto in arrivo 15/09/2022

Zone 24h: Consegna prevista in base ai tempi di arrivo merce.

Zone 48h (es: isole): Consegna prevista in base ai tempi di arrivo merce.

Tutti i prodotti commercializzati da GENIALPIX sono coperti da regolare garanzia degli importatori Italiani.


Garanzia Legale Standard Manfrotto

Registra subito online il tuo prodotto sul sito Manfrotto ed ottieni gratuitamente l'estensione di garanzia fino ad un massimo di 10 anni dalla data di acquisto.


MANFROTTO TESTA 324RC2-Le nuove teste Joystick Manfrotto consentono di sbloccare, muovere e ribloccare la fotocamera velocemente e facilmente in modo da poter inquadrare un’immagine e muoversi ogni volta che si vuole con facilità. La nuova generazione di teste, 327RC2 e 324RC2, migliora il concetto di testa Joystick e, in questo modo, definisce uno standard ancor più alto per performance, leggerezza e velocità d’uso. Molto leggera, compatta e facile da trasportare.

Ergonomica per consentire un uso comodo, il corpo della 324RC2 è in Adapto, un tecnopolimero ultraleggero e molto resistente. Studiata per essere compatta e trasportabile con l’innovativo sistema della sfera cava per ridurre il peso ed aumentare la portata. Il sistema di controllo della frizione permette movimenti precisi e sicuri della fotocamera. Caratteristiche - leva unica per un controllo veloce ed un bloccaggio di tutti I movimenti - design ergonomico garanzia di comfort e precisione di lavoro - controllo della frizione per movimenti di precisione e senza alcun rischio per la fotocamera - posizioni della piastra intercambiabile (muovi la piastra di attacco alla fotocamera per lavorare nella posizione più comoda, che tu sia destro o mancino).

Cerchi un prodotto simile a Manfrotto 324RC2 Testa Joystick per treppiedi ?