Fujifilm X-T30 II Black + XF 18-55mm F2.8-4 R LM OIS Garanzia Fujifilm Italia

€ 1147.00

Spedizione rapida e gratuita *

2% di sconto alla cassa con pagamento bonifico bancario

Risparmia Minimo 5,00 € *
FUJIFILM

EAN: 4547410470994

Disponibilità immediata

Zone 24h: salvo festivi o ritardi imprevisti riceverai il pacco entro 2 giorni.

Zone 48h (es: isole): salvo festivi o ritardi imprevisti riceverai il pacco entro 3 giorni.

Tutti i prodotti commercializzati da GENIALPIX sono coperti da regolare garanzia degli importatori Italiani.

Fujifilm X-T30 II Black + XF 18-55mm F2.8-4 R LM OIS Garanzia Fujifilm Italia

Ogni elemento di FUJIFILM X-T30 II è stato progettato pensando ai fotografi. Dal funzionamento basato sul quadrante, al corpo compatto e leggero, al sensore APS-C di ultima generazione, accende l'immaginazione e ispira la creatività. Inoltre, l'X-T30 II fonde funzionalità all'avanguardia e convenienti, come un touchscreen posteriore e un discreto flash integrato, con un fascino estetico vintage per rendere la fotografia un'esperienza davvero coinvolgente.


Il sensore X-Trans CMOS 4 di quarta generazione è il cuore dell'X-T30 II. Il sensore di imaging retroilluminato da 26,1 MP riduce al minimo il rumore, estendendo anche la sensibilità a ISO160. Inoltre, la struttura unica dell'array di filtri colorati X-Trans riduce moiré e falsi colori, senza la necessità di un filtro passa basso ottico.

Processore X 4


L'X-Processor 4 quad-core funziona con il sensore X-Trans CMOS 4 per fornire una combinazione di elaborazione delle immagini in grado di offrire varie opzioni di simulazione pellicola, aprendo le porte a nuovi livelli di creatività attraverso il modo in cui ciascuno interpreta colori e toni.

Sono stati inoltre apportati miglioramenti significativi alla capacità della fotocamera di seguire i soggetti in movimento, ottimizzando l'autofocus sia per le foto che per le sue potenti funzionalità video 4K/30P.


Immagini straordinarie richiedono colori straordinari e l'eccezionale eredità di Fujifilm nella scienza del colore, perfezionata combinando oltre 85 anni di esperienza e conoscenza, garantisce ogni immagine creata. Ogni simulazione film produce profondità, saturazione e tonalità appositamente formulate che richiedono poco o nessun lavoro di post produzione.

Modalità di simulazione del film


Fotografi e registi possono godere della libertà creativa e dell'aspetto unico di 18 diverse simulazioni di film su X-T30 II. Ogni simulazione di pellicola è progettata con precisione per riprodurre colori e toni delle pellicole analogiche più popolari di Fujifilm e alcuni dei processi di rifinitura delle foto più longevi della fotografia. Con la tua simulazione film preferita, puoi creare immagini o video con un aspetto coerente, trasferirli su uno smartphone o un computer, quindi pubblicarli immediatamente sui social media o su un blog.


X-T30 II semplifica la creazione del tuo stile visivo distintivo combinando simulazioni di pellicola con altri effetti, tra cui la grana della pellicola, la profondità del colore, la nitidezza, la nitidezza e i toni delle luci e delle ombre. Tutte queste regolazioni vengono visualizzate in tempo reale nell'EVF e sul touchscreen LCD, per creare effetti straordinari e salvarli come preset.

L'autofocus avanzato dell'X-T30 II utilizza pixel di rilevamento di fase densamente disposti e algoritmi avanzati per ottenere l'autofocus migliore della categoria. Raggiungendo velocità vertiginose e lavorando su tutto il telaio, X-T30 II ti assicura di essere perfettamente attrezzato per inquadrare ogni opportunità.


Molte delle fotocamere odierne hanno un'uscita video 4K, ma X-T30 II riprende in modo univoco filmati sovracampionati da un segnale 6K originale. Ciò significa che la fotocamera offre filmati ad alta risoluzione con un rumore relativamente basso e una nitidezza straordinaria.

Supporta anche le riprese in formato DCI con un aspetto 17:9, per un aspetto cinematografico di alta qualità.

L'impareggiabile scienza del colore di Fujifilm avvantaggia anche il video.

Durante la creazione di filmati, puoi utilizzare una qualsiasi delle 18 diverse simulazioni di film dell'X-T30 II per aggiungere il tuo aspetto distintivo alle riprese, tra cui ETERNA/CINEMA, la pellicola cinematografica utilizzata in molti capolavori cinematografici.


Filmati ad alta velocità Full HD 240p

X-T30 II registra filmati Full HD ad alta velocità a 240 fps. Riprodotto a velocità normale, questo si traduce in filmati fluidi e di alta qualità con un effetto al rallentatore fino a 10x.

Per una maggiore flessibilità di post-produzione, X-T30 II supporta il formato video F-Log, che consente di registrare filmati con un'ampia gamma dinamica, migliorando i dettagli nelle luci e nelle ombre. L'uso di F-Log View Assist durante la registrazione offre anche un'anteprima equivalente a BT.709 sul monitor LCD, per aiutare a visualizzare come potrebbe apparire una modifica.


Montatura obiettivo Montatura FUJIFILM X

Sensore immagine 23,5 x 15,6 mm (APS-C) X-Trans CMOS 4 con filtro colore primario

Numero di pixel effettivi 26,1 milioni di pixel

Sistema di pulizia del sensore Vibrazione ad ultrasuoni

Processore X del motore di elaborazione delle immagini 4


Apri Scheda tecnica Fujifilm X-T30 II

Cerchi un prodotto simile a Fujifilm X-T30 II Black + XF 18-55mm F2.8-4 R LM OIS Garanzia Fujifilm Italia ?