Fujifilm X-Pro3 Black Fotocamera Digitale Garanzia Ufficiale Fujifilm

€ 1710.00

Avvisami quando torna disponibile Spedizione gratuita *

2% di sconto alla cassa con pagamento bonifico bancario

Risparmia Minimo 5,00 € *
FUJIFILM

EAN: 4547410421767

Disponibile in 5/8 gg

Zone 24h: Consegna prevista entro 5/8 giorni lavorativi, salvo disponibilità casa madre.

Zone 48h (es: isole): Consegna prevista entro 5/8 giorni lavorativi, salvo disponibilità casa madre.

Tutti i prodotti commercializzati da GENIALPIX sono coperti da regolare garanzia degli importatori Italiani.

Fujifilm X-Pro3 Black Fotocamera Digitale Garanzia Fujifilm Italia

Una fotocamera diversa dalla altre. Questa è la fotocamera che anticipa il futuro.

Qualcosa di diverso è qui. Questa fotocamera trasforma la tua visione in realtà.

La scocca in titanio stimola i tuoi sensi e il mirino unico nel suo genere ti fa scoprire nuovi mondi creativi. Riscopri il desiderio di interagire con il mondo attraverso una fotocamera, rendendola un’estensione della tua mente X-Pro3 è la definizione di pure photography.


Sin dall’inizio, la Serie X ha avuto un design elegante, mantenendo la bellezza e la funzionalità di una fotocamera, ma al contempo rispettando la storia della fotografia. Una volta presa questa fotocamera in mano, sentirai subito un senso di nostalgia. Il carattere unico della finitura in titanio ti farà rendere conto di come una macchina fotografica sia molto più di un semplice strumento fotografico.

Sin dall’inizio, la Serie X ha avuto un design elegante, mantenendo la bellezza e la funzionalità di una fotocamera, ma al contempo rispettando la storia della fotografia.

Una volta presa questa fotocamera in mano, sentirai subito un senso di nostalgia.

Il carattere unico della finitura in titanio ti farà rendere conto di come una macchina fotografica sia molto più di un semplice strumento fotografico.


La scocca del corpo della fotocamera è realizzata in magnesio, mentre il rivestimento superiore e la piastra di base, che sono le parti più esposte, sono realizzati in titanio resistente alla corrosione.

I fotografi di street preferiscono avere la fotocamera in mano piuttosto che riposta nella borsa, per assicurarsi di essere pronti a catturare ogni momento istantaneamente. Ciò di cui hanno bisogno è una fotocamera compatta, leggera e affidabile, che consenta loro di concentrarsi sul mondo che li circonda.


Una delle cose migliori delle fotocamere digitali è l’EVF,  che è l’unico modo per vedere esattamente come le impostazioni di scatto cambieranno il risultato finale.

Tuttavia, sappiamo che un OVF dà un senso di piacere fotografico, consentendo agli utenti di godersi “guardando attraverso l’obiettivo” il loro soggetto. L’EVF facilita la composizione dell’immagine all’interno della cornice, mentre l’OVF permette alla tua creatività di anticipare ciò che sta accadendo fuori dall’inquadratura.

Il mirino ibrido ti consente di alternare le due operatività con un semplice tocco della leva.

Il telemetro OVF ti consente di esplorare il mondo al di fuori della cornice del mirino. Consentendo di anticipare un momento casuale per premere il pulsante di scatto nel momento giusto.


Il display LCD nascosto incoraggia uno stile di scatto più tradizionale, permettendo ai fotografi di concentrarsi sulla composizione usando il mirino. Ovviamente, puoi aprire lo schermo per controllare le tue immagini tra le sessioni di scatto, ma in sostanza, X-Pro3 vuole che ti fidi sl tuo istinto di fotografo e scatti senza la distrazione di voler controllare ogni immagine.

Lo schermo LCD ti aiuta a regolare le impostazioni e a trovare ciò che deve essere migliorato.

Lo schermo LCD ha un rivestimento antiriflesso, un ampio angolo di visione ed è in grado di visualizzare immagini con contrasto elevato e colori naturali, ideali per rivedere o comporre immagini in pieno giorno o in condizioni di scarsa luminosità.

Le riproduzioni digitali delle pellicole permette di creare scatti iconici.

Gli effetti visivi fanno appello alle emozioni degli utenti e ispirano l’immaginazione. L’LCD Memory consente agli utenti di vedere facilmente le impostazioni di Simulazione Pellicola, bilanciamento del bianco, ecc. Indipendentemente dal fatto che la fotocamera sia spenta o accesa.


FUJIFILM ha sempre studiato il colore dalla produzione allo sviluppo di pellicole fotografiche dal 1934. Le tecnologie e l’esperienza, accumulate negli anni, sono state introdotte nelle modalità di simulazione pellicola.

Ciascuna delle modalità, scelte con cura, ha un set unico di colori e tonalità per creare immagini che riflettono le sensazioni che il fotografo ha quando scatta la foto.

Il mondo delle espressioni cromatiche, tra cui CLASSIC CHROME, ACROS ed ETERNA, è ora affiancato da un’altra nuova modalità di Simulazione Pellicola.

La nuova modalità Simulazione Pellicola è stata progettata per simulare pellicole negative a colori, tradizionalmente scelte per le istantanee nelle scene di tutti i giorni.

I colori, controllati con precisione per ogni livello di luminosità, creano un ricco contrasto cromatico per aggiungere ulteriore definizione.

Il nuovo “CLASSIC Neg” ti riporta a rivivere le scene, riportando la gioia della fotografia.


Il design di X-Pro3 ti consente di tenere gli occhi concentrati sul soggetto mentre le dita accedono ai vari pulsanti e ghiere per avere la certazza di non perdere

nessuna opportunità di scatto.

Questo è il retaggio della fotografia analogica.

La funzione di classificazione è essenziale quando si selezionano le immagini tra una migliaia di foto scattate.

Questa funzionalità è stata migliorata dalla compatibilità con il software di gestione delle foto.

X-Pro3 è dotata di una porta USB di tipo C, di uktima generazione,

consentendo in moda facile e rapido di caricare o trasferire informazioni dalla fotocamera.


> Apri Sheda tecnica Fujifilm X-PRO3

Cerchi un prodotto simile a Fujifilm X-Pro3 Black Fotocamera Digitale Garanzia Ufficiale Fujifilm ?